14 Lug 2015

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni premiato al Brands Award 2015

Il nuovo arrivato di Latteria Montello ha vinto il terzo premio nella categoria “Alimentari Freschi”.

Dopo essere stato Eletto Prodotto dell’anno 2015 ecco un nuovo prestigioso riconoscimento per il Fresco Spalmabile Nonno Nanni. Il nuovo arrivato nella famiglia dei formaggi freschi di Nonno Nanni si è aggiudicato il terzo premio nella categoria “Alimentari Freschi” al Brands Award 2015.

Brands Award 2015 è il premio dedicato alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato da GDOWEEK e da MARK UP, con il patrocinio di GS1 Italy, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. E’ stato realizzato in collaborazione con IRI, Toluna, leader mondiale nelle ricerche di mercato online e Blogmeter, azienda leader nella social media intelligence.

Un riconoscimento tanto più significativo in quanto il Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori ‘performance’ annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i dati di vendita, i consumatori finali, il giudizio dei manager della GDO e le performance sui Social Media.

Queste le categorie in gara: Alcolici e Birre, Alimentari Freschi, Alimentari Confezionati, Dolciario, Bevande, Detergenza e Cura Casa, Detergenza e Cura Tessuti, Igiene e Bellezza, Petcare. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita IRI) e i prodotti in nomination vengono sottoposti a tre livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della GDO, risultati sui social media.

Per saperne di più
http://www.gdoweek.it/lenor-di-pg-vince-il-brands-award-2015

Il prodotto

Il Fresco Spalmabile

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è un formaggio fresco e morbido da spalmare, con un gusto vivace ma delicato.