12 Mag 2015

Latteria Montello si aggiudica il premio “Formaggi&Consumi Awards”

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni ha vinto nella sezione “Miglior campagna stampa trade”.

Grande successo per l’ottava edizione dei “Formaggi&Consumi Awards”, organizzati dalle riviste del Gruppo editoriale Tespi Mediagroup dedicate al food. Latteria Montello si è aggiudicata il riconoscimento come “Miglior campagna stampa trade” con la campagna adv del nuovo Fresco Spalmabile Nonno Nanni. L’iniziativa si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.

A decretare i vincitori sono stati gli operatori del settore: è questo il punto di forza del premio. E’ stata infatti una giuria di buyer delle principali insegne della Gd e Do, oltre a rappresentanti del dettaglio tradizionale, a scegliere le iniziative di comunicazione più meritevoli. Accanto a loro anche cuochi, ristoratori e consulenti di marketing.

La premiazione si è svolta il 29 aprile presso il Circolo della Stampa a Milano. Un riconoscimento all’impegno di Latteria Montello nel realizzare attività di marketing e comunicazione innovative e rispettose, in cui le esigenze del consumatore sono sempre poste in primo piano.

Il prodotto

Il Fresco Spalmabile

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni è un formaggio fresco e morbido da spalmare, con un gusto vivace ma delicato.