15 Dic 2015
Nonno Nanni è "Nel cuore del Veneto" insieme al Gruppo AlìSostenere la visibilità e il valore delle aziende venete e la tipicità dei loro prodotti: è questo lo scopo principale dell'iniziativa "Nel cuore del Veneto" promossa dal Gruppo Alì, presso il punto vendita Alìper di Castagnole di Paese (TV).
In che modo? Fino al 24 dicembre, tutti i fine settimana, presso la galleria commerciale saranno presenti gli stand di alcune aziende venete tra le quali anche Latteria Montello che darà la possibilità di assaggiare, conoscere meglio ed acquistare i prodotti Nonno Nanni.
Sabato 12 dicembre Luigi Lazzarin, presidente di Latteria Montello, era presente insieme ad altri imprenditori ed autorità locali per far conoscere l'iniziativa ai media. Hanno preso la parola il governatore del veneto Luca Zaia, Giancarlo Gentilini, il Sindaco del Comune di Paese Francesco Pietrobon e l’Assessore all’Agricoltura e Ambiente di Istrana, Luciano Fighera.
Luigi Lazzarin ha ricordato in questa occasione gli inizi della sua attività: "Ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di mio padre, il fondatore di Latteria Montello e da lui ho ereditato l’amore per le cose genuine gustose e di qualità" e ha poi sottolineato come "ho imparato con l’esperienza, che un prodotto, per essere buono, deve anche essere sicuro e rispettoso dell’ambiente, del territorio e degli animali. È per questo che ancora oggi i prodotti “Nonno Nanni” sono frutto di una visione responsabile e innovativa che utilizza processi di produzione realmente ecosostenibili. E sono convinto che questo approccio sia la chiave del successo perché conferisce ai prodotti Nonno Nanni il gusto unico e inimitabile dei sapori fatti in casa."
Qualità, freschezza, identità e territorio sono i valori riportati da tutti come i capisaldi delle aziende che hanno partecipato all'iniziativa, che oltre a Latteria Montello sono Lattebusche, Pastificio Artusi, Azienda Agricola Tre Comuni, Salumeria di Eustacchio, Sgambaro, Centro Veneto Formaggi.
Scopri le altre news
06 Nov 2024