07 Mag 2018

Nonno Nanni torna a Cibus, fresco di novità di prodotto, restyling e importanti riconoscimenti

Nonno Nanni è felice di riconfermare la propria presenza al Cibus, la fiera internazionale dell’alimentazione, che avrà luogo dal 7 al 10 maggio a Parma.

Importante e curato in ogni dettaglio, il nuovissimo spazio espositivo Nonno Nanni (Pad.2 Stand F 060) sarà il luogo ideale dove buyer, esperti e appassionati di settore avranno l’opportunità di conoscere e degustare le novità di prodotto, realizzate strizzando da sempre l’occhio ai consumatori, captandone le esigenze.

 

In occasione di Cibus, infatti, sarà presentata la nuova Linea Biologica che mantiene il gusto autentico dei formaggi freschi Nonno Nanni, ma si avvicina specificatamente alle esigenze di quei consumatori che, oltre a cercare bontà, genuinità e rispetto per l’ambiente, desiderano prodotti certificati bio e realizzati con materie prime biologiche.

 

Le tre referenze della linea, Stracchino Biologico, Robiola Biologica e Fresco Spalmabile Biologico sono realizzate esclusivamente con latte 100% biologico italiano, proveniente da allevamenti sicuri e certificati. La loro qualità e la capacità dell’azienda di saper intercettare le aspettative del mercato sono state riconosciute con l’importante premio all’Innovazione, Prodotto dell’Anno 2018.

 

Nella stessa occasione sarà possibile ammirare il recente restyling delle confezioni di Gnocchi e Chicche di patate, pensate per aumentare la riconoscibilità del prodotto allineandolo all’immagine della gamma di formaggi Nonno Nanni. Il packaging racconta le radici e la tradizione artigianale del brand, mostrando il prodotto impreziosito da rifiniture in oro lucido.

 

Durante le quattro giornate di Cibus, oltre a conoscere le novità presentate dall’azienda, sarà possibile apprezzare le continue degustazioni di appetizers che hanno per protagonisti i formaggi freschi Nonno Nanni.

 

 

Il prodotto

Stracchino Biologico

Lo Stracchino Nonno Nanni Biologico è un formaggio fresco a pasta morbida fatto con latte di mucche alimentate col solo impiego di sostanze di origine biologica.