07 Giu 2017
Una nuova immagine per lo Stracchino con fermento Probiotico Nonno NanniNuova immagine per lo Stracchino con fermento Probiotico Nonno Nanni: il formaggio fresco, variante del più classico Stracchino Nonno Nanni.
Nuova immagine per lo Stracchino con fermento Probiotico Nonno Nanni: il formaggio fresco, variante del più classico Stracchino Nonno Nanni, che in aggiunta ai normali fermenti lattici contiene anche i probiotici L. acidophilus e L. casei, è oggetto di un restyling grafico del pack.
Una nuova identità visiva per un prodotto di rilievo, come sottolinea Silvia Lazzarin, Responsabile Marketing e Comunicazione di Latteria Montello:
«Lavorare su questa nuova veste è stata una vera e propria sfida creativa per noi. Da una parte avevamo l’esigenza di rendere questo prodotto più vicino alla nostra brand image, senza però perdere peculiarità e caratteristiche che differenziano lo Stracchino con fermento Probiotico Nonno Nanni dalle altre referenze, e in particolare dal suo capostipite, lo Stracchino classico».
Il nuovo Stracchino con fermento Probiotico Nonno Nanni sarà in tutti i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata e nelle migliori gastronomie da luglio 2017.
Scopri le altre news
06 Nov 2024