
Fior di Stracchino: un’esplosione di fermenti lattici vivi!
Se ti dicessi che puoi prenderti cura del tuo benessere con un formaggio fresco, cremoso e ricco di fermenti lattici vivi?
Con il Fior di Stracchino Nonno Nanni, ogni boccone è un concentrato di gusto e vitalità!
Grazie alla sua alta concentrazione di fermenti lattici vivi, questo formaggio fresco è buono due volte, per il suo gusto inconfondibile e per il contenuto di fermenti lattici vivi.
I fermenti lattici vivi del fior di Stracchino: L.casei e L.acidophilus conosciamoli da vicino.
I fermenti lattici vivi presenti in grande quantità nel Fior di Stracchino appartengono alla grande famiglia dei lattobacilli, rispettivamente della specie casei e acidophilus. Questi due sono sono microrganismi benefici, che nelle giuste concentrazioni, possono avere proprietà probiotiche.
Infatti, possono contribuire a favorire l’equilibrio della nostra flora intestinale, tanto importante quanto delicata!
Perché scegliere un prodotto ricco di fermenti lattici vivi?
Un’elevata concentrazione di fermenti lattici vivi, come quella contenuta nel Fior di Stracchino Nonno Nanni, rende questo formaggio un vero alleato del tuo benessere. È ideale per chi cerca di unire sapore e le proprietà dei fermenti lattici in un solo morso.
E non dimentichiamolo: oltre ai benefici, c’è il piacere! La consistenza morbida e il gusto fresco del Fior di Stracchino lo rendono perfetto per ogni occasione.
---
Cerchi un'idea in cucina per gustare il Fior di Stracchino Nonno Nanni con i suoi fermenti lattici vivi utili per l'equilibrio della flora intestinale?