Come Possiamo Aiutarti?

Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti dei nostri consumatori

LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE PIÙ FREQUENTI
Tutti i nostri prodotti sono realizzati esclusivamente con latte pastorizzato.
Sì, tutti i prodotti Nonno Nanni possono essere mangiati durante la gravidanza in quanto vengono prodotti con latte pastorizzato.
Sì, tutti i nostri formaggi sono senza glutine e privi di rischio di contaminazione involontaria in quanto nello stabilimento non vengono prodotti alimenti contenenti glutine.
Alcuni formaggi freschi sono soggetti a perdita di siero, quindi l’eventuale liquido in superficie è una normale caratteristica dei prodotti, che tuttavia non ne pregiudica la bontà e la genuinità.
I formaggi Nonno Nanni sono prodotti utilizzando caglio di origine animale.
Sì, per produrre i nostri formaggi viene utilizzato caglio di origine animale, ad eccezione del Fresco Spalmabile Nonno Nanni (classico e Senza Lattosio) e del Mascarpone Nonno Nanni, nei quali non viene impiegato caglio.
I formaggi Nonno Nanni contengono il lattosio. Per venire incontro alle esigenze dei consumatori intolleranti al lattosio, abbiamo creato una linea senza lattosio. Per maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti ti invitiamo a visitare il nostro sito, filtrando la ricerca per "senza lattosio": https://www.nonnonanni.it/i-formaggi-nonno-nanni/.
No, attualmente i nostri prodotti non hanno queste certificazioni.
Le persone diabetiche possono inserire lo stracchino nella propria alimentazione solo dopo aver consultato il proprio medico curante.
Lo stracchino è un alimento con un alto valore nutritivo, ma vista l’elevata quantità di acidi grassi saturi si consiglia il consumo dopo aver consultato il proprio medico curante.

Se hai bisogno di assistenza o ti servono altre
informazioni, contatta il Servizio Consumatori.