08 Ott 2018

Nonno Nanni torna al SIAL



Nonno Nanni al SIAL: formaggi e pasta fresca al Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Padiglione Dairy products and eggs (hall 7) stand D 281

Nonno Nanni parteciperà al SIAL 2018, il salone internazionale dedicato al mondo dell’alimentazione, che aprirà i suoi battenti a Parigi dal 21 al 25 ottobre.

 

Un’occasione imperdibile per la nostra Azienda, player nel settore lattiero-caseario tra i più storici e apprezzati in Italia per la genuinità dei prodotti, realizzati con latte 100% italiano e nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.

 

La nostra è una vera storia di famiglia, iniziata quasi mezzo secolo fa e ancora oggi guidata dall’amore e dalla passione di un tempo, seguendo una tradizione fatta di tanti “segreti” tramandati di generazione in generazione. A questo, si uniscono tecniche produttive all’avanguardia, una selezione scrupolosa delle migliori materie prime e massima attenzione per ogni singolo passaggio del ciclo produttivo, al fine di garantire al consumatore la più elevata qualità e sicurezza. Un equilibrio vincente, che permette ai nostri prodotti di essere non solo buoni, ma anche sicuri, rispettosi dell’ambiente, del territorio e degli animali.

 

Il nuovo spazio espositivo Nonno Nanni (Pad. Dairy products and eggs, stand D 281) sarà il luogo dove buyer, esperti e appassionati di settore avranno l’opportunità di conoscere i prodotti freschi che denotano anche la dinamicità della nostra azienda, da sempre attenta nei confronti dei consumatori.

Dallo Stracchino, alla Robiola, al Fresco Spalmabile, sino ad arrivare agli Gnocchi e alle Chicche di patate e alla nuova linea biologica: in occasione del SIAL 2018 porteremo all’attenzione dei mercati internazionali un’ampia gamma di prodotti che si distinguono per bontà, genuinità e qualità tutta made in Italy. Queste e altre caratteristiche ci hanno permesso di ricevere, negli ultimi due anni, prestigiosi riconoscimenti chiudendo il 2017 con performance in crescita.

 

Con la partecipazione alla fiera puntiamo nuovamente a far conoscere la genuinità e la freschezza dei suoi prodotti anche all’estero, in particolare al mercato francese.